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Casella PEC per Artigiani

La Posta Elettronica Certificata per imprese artigiane

Con la nuova normativa, anche le imprese artigiane e gli artigiani in generale dovranno dotarsi di una casella di posta elettronica certificata - PEC - al servizio dell'attività aziendale. Quindi, se stai cercando un modo semplice ed economico per attivare la tua casella di Posta Elettronica Certificata per artigiani, sei nel posto giusto.

PEC - Posta Elettronica Certificata

BENEFICI DELLA PEC per ARTIGIANI
Se sei un artigiano e decidi di aderire all’offerta di Posta Elettronica Certificata, potrai sostituire la tradizionale raccomandata, il fax o gli altri principali strumenti tradizionali di trasmissione per:

  • Effettuare trasmissioni di documenti alle Pubbliche Amministrazioni (per ottemperare ad esempio al recente quadro normativo sulla richiesta di accertamento tributario e al codice dell’amministrazione digitale)
  • Inviare ordini, contratti o fatture
  • Inoltro di circolari e direttive
  • Gestione di gare di appalto
  • Gestione delle comunicazioni ufficiali all'interno di organizzazioni articolate a “rete” (franchising, agenti, eccetera)
  • Integrazione delle trasmissioni certificate in altri prodotti come ERP, paghe e stipendi, protocollo, gestori documentali, workflow.

ASSISTENZA PEC per ARTIGIANI
Il nuovo servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) dedicato agli artigiani e alle imprese artigiane, oltre all'attivazione della casella certificata con un nome personalizzato, vi consentirà di usufruire del servizio di assistenza personalizzato per la configurazione della vostra casella di posta elettronica certificata sul vostro PC, attraverso il servizio teleassistenza.

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